
DGA513Z - Smeriglia 18v Makita
Smeriglia compatibile con batteria Makita 18v. Disco da 125mm, motore brushless e regolazione elettronica dei giri (3000-8500 g/min).
Fornita senza batterie e caricabatterie in scatola di cartone.
Batteria agli ioni di litio con capacità di 5,0 Ah e indicatore del livello di carica. Batteria potente per uso generale per utensili Makita LXT® da 18V. Ideale per utensili ad alto consumo energetico. Tempo di ricarica circa 45 minuti con caricabatterie rapido.
Tramite carta di credito o PayPal
Spedizioni assicurate entro 24/48h
Se non sei soddisfatto dell'acquisto avrai la possibilità di effettuare il reso del prodotto
La batteria Makita BL1850B è una batteria al litio-ion compatibile con una vasta gamma di attrezzi elettrici Makita. Con una tensione di 18V e una capacità di 5,0 Ah, offre un'elevata potenza e autonomia per le attività di lavoro più impegnative.
La batteria BL1850B è dotata del sistema di protezione a batteria integrato Makita (protezione attiva durante la carica, protezione da sovraccarico e protezione termica), che protegge sia la batteria che l'utensile elettrico dall'uso eccessivo, prolungando la durata della batteria stessa.
Il design compatto e leggero della batteria la rende facile da gestire e da trasportare, riducendo la fatica dell'utente durante l'uso prolungato dell'attrezzo elettrico. È dotata anche di un indicatore di carica a LED a 4 livelli, che consente all'utente di monitorare facilmente lo stato di carica della batteria.
La BL1850B ha una durata di vita prolungata grazie alla sua capacità di ricarica rapida con il caricatore Makita DC18RC incluso. Ciò permette di risparmiare tempo durante i lavori, in quanto la batteria si ricarica completamente in soli 45 minuti.
In conclusione, la batteria Makita BL1850B è potente, affidabile e facile da utilizzare. È ideale per professionisti e hobbisti che richiedono prestazioni elevate e durata della batteria per i loro attrezzi elettrici Makita.
Commenti sul Prodotto
Il tuo apprezzamento per la recensione non può essere inviato
Segnala un commento
Rapporto inviato
Il tuo rapporto non può essere inviato